Chorus Paramenti Sacri

Palla copricalice quadrata in raso con agnello ricamato art. 5135Q

30,00 €
Tasse incluse

Copricalice per altare realizzata in raso con agnello ricamato e merletto sul bordo.

Quantità

Palla è realizzata con un tessuto di primissima qualità arricchito con bordo bianco che gli gira intorno.
Ogni dettaglio di questo copricalice è stato disegnato in Italia e realizzato da mani esperti delle nostre artigiane tessili in Assisi. Il ricamo lo stemma con colomba, sono state realizzate con dei filati pregiati in oro. La bordatura esterna è una passamaneria in oro che fà da combinazione e abbinamento agli altri riami in oro presenti sulla stola.

Copricalice in tessuto di raso, di primissima qualità, realizzato esclusivamente in Italia per Chorus, derivato dall’armatura tessile, derivato dall’armatura tessile, nata dal particolare intreccio di preziosi filati della lana con la seta. Il raso è un tessuto caratterizzato dalla lucentezza e uniformità, tanto da renderlo elegante, lussuoso e ogni ricamo acquista profondità e importanza.  

Ogni dettaglio di questo copricalice è stato disegnato e progettato da mani esperte, attente e professionali dell'azienda Ricamificio Umbro brand CHORUS, situato a pochi passi da Assisi e presente nel settore tessile da oltre 60anni.

Ogni manufatto è made in Italy.  

I ricami, realizzati con pregiati filati in seta, impreziositi da filati in metallo come l’oro, l’argento e il bronzo, danno vita a una sintonia di sfumature che rendono ogni manufatto unico e speciale, rispettando i canoni liturgici

Il copricalice può essere realizzato con i vari colori liturgici.


Caratteristiche:

  • Tessuto: Raso
  • Colore: bianco
  • Dimensioni: 16×16 cm


Prodotto interamente progettato e realizzato in Assisi, Italia

Dettagli del prodotto

5135Q
100 Articoli

Scheda tecnica

Tessuto
Raso